Vi presento Smazing. Dalle Donne per le Donne

Ciao a tutti, come avete potuto notare, sono off con il mio blog da un pochino. Non sono sparita, ero solo molto impegnata nel progetto Smazing, un nuovo magazine on line che ho lanciato insieme ad altre 10 Smazing Girls.

Ma cos’è questo progetto che mi ha allontanata, anche se solo temporaneamente, dal mio blog? Smazing è un magazine diverso, etico, perchè non si piega a regole economiche becere, etico perchè una Smazing Girl, quando vi parla di un prodotto, di un posto, di qualsiasi cosa, lo fa senza essere stata minimamente influenzata da budget pubblicitari o da fatturati. Parliamo solo di quello che ci piace, che abbiamo provato in prima persona, che ci dà emozione. Vogliamo che tutti voi possiate fidarvi di noi, che sappiate che il fatturato che produciamo deriva da scelte non di puro business ma di seria valutazione.

Questa premessa era d’obbligo, ci tenevo moltissimo. Ma ora vediamo che cosa vi offre Smazing. Cultura, salute e benessere, Viaggi, Lifestyle, Foodtherapy, Bellezza, Ecosostenibilità, Vita di mamma, Oroscopo e Human Desing, Interior Design, Sex life.
Insomma, ci siamo riunite in 11, ognuna con una competenza professionale specifica, per aiutare le donne, e non solo, a vivere una vita piena di stimoli, per rispondere alle vostre domande su come, dove, perchè. Per darvi soluzioni pratiche ed efficaci. Abbiamo stretto accordi con partner di ogni tipo, al fine di darvi servizi privilegiati, sconti e anticipazioni.

Abbiamo organizzato per voi “ A life experience in Tuscany“, ad esempio. Un long week end dal 14 al 17 Settembre in una meravigliosa Tenuta in Toscana. Un modo per condividere, rilassarsi e imparare ad amare se stessi attraverso numerosi workshop dedicati. Sul sito troverete tutto il programma e le modalità per iscrivervi.

Ma tantissime sono le iniziative che dedicheremo alle nostre utenti, open day per la prevenzione con esami gratuiti, beauty session con trattamenti gratuiti e molto altro.

Quello che dovete fare, per fruire di tutte le nostre opportunità, è visitare il sito e iscrivervi alla newsletter.

Ci vediamo su www.smazing.life  Io scrivo di food, quindi per entrare “a casa mia” www.smazig.life/myfoodtherapy

 

Namaste

Nadia

 

Brano consigliato durante la lettura:  “Quello che le donne non dicono” Fiorella Mannoia

Share LinkShare on Facebook0Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Tumblr0Pin on Pinterest0Email this to someonePrint this page

You May Also Like