A spasso con Pow. Il trasportino per animali che fa il giro del mondo

Share this article now!

Gli animali domestici hanno un posto sempre più importante nella nostra vita, conosco moltissime persone che si portano in ufficio il loro miglior amico a quattro  zampe.

 

Per loro e per noi, due ragazzi milanesi, Massimiliano Fasana e Andrea Pinzanuti,  hanno creato POW, acronimo di Pet on Wheels, un trasportino compatibile con molti modelli di scooter e motocicli, agganciabile come un qualsiasi bauletto grazie a una piastra universale in dotazione. Pow può essere utilizzato anche in auto, per evitare che il vostro amico peloso circoli liberamente nell’abitacolo rischiando di farsi male o provocare la vostra disattenzione e, magari, un incidente.

Grazie a Pow, anche chi si muove solo in scooter potrà portare il suo cane a fare corse e giochi nel parco che desidera, anche se distante da casa .Le vendite nei negozi di animali e di accessori per moto inizieranno a giugno, al prezzo consigliato di 229 euro. Prima però i più fortunati avranno la possibilità di accaparrarsi POW con uno sconto significativo.

Infatti, i primi 100 trasportini possono essere prenotati al prezzo di lancio di 99 euro (più 30 di spese di spedizione per l’Italia e l’Europa)  accedendo alla celebre piattaforma mondiale di crowdfunding Kickstarter. Non ci resta che aspettare giugno per vedere, ne sono certa, migliaia di scooter sfrecciare in città con pet annesso, questi ragazzi hanno avuto una meravigliosa idea che ha già conquistato clienti in tutto il mondo grazie alla presentazione fatta da POW a ECMa, la fiera del ciclo e motociclo. Tutti in sella, si parteeeee!!!

Namastè

more info: www.petonwheels.it

Brano consigliato durante la lettura: “On the road again” Canned Heat

unspecified

Immagini courtesy d-namic. Tutti i diritti sono riservati

Share this article now!

You May Also Like