Sculptwear, fitness per il viso by Clinique.

E’ stata presentata il 5 gennaio presso la nuova palestra di Madonna, Hardcandy Milano Parini, la nuova linea di trattamento Clinique Sculptwear.

Composta da un siero e da una maschera idratante, la nuova famiglia agisce su viso e collo come un vero e proprio fitness per la pelle. Da qui l’idea di presentare i prodotti in partnership con il club Hard Candy Fitness Milano, famoso nel mondo per i suoi programmi di allenamento praticati quotidianamente dalla pop star Madonna – fondatrice dei club – per mantenersi in forma. Ve ne parlo solo ora perché prima ho voluto testare su di me, vicina al 49esimo compleanno, i risultati effettivi del nuovo trattamento Clinique.

I trainer del club hanno ideato per l’occasione una masterclass condensata in 20 minuti di workout che prevedesse i 3 passaggi fondamentali della linea Sculptwear, ovvero pilates, pump e cardio. Tre pilastri del fitness che sono stati la colonna portante non solo dell’allenamento che gli ospiti hanno affrontato ma anche del siero e della maschera che – al termine della lezione di fitness – hanno potuto provare sulla propria pelle grazie agli educator Clinique presenti in sala. Il tutto ispirato agli allenamenti ed esercizi che Madonna pratica quotidianamente, come vuole la filosofia dei club.

Mi sono divertita moltissimo, ho imparato come allenare il mio viso oltre che il mio corpo e, dopo 20gg di utilizzo, posso confermare che questa nuova linea di Clinique è davvero efficace. La pelle è decisamente più compatta, l’ovale del viso più definito, il collo decisamente più tonico. Consiglio a tutte le mie adorate lettrici over 30 di provare questo trattamento per amleno un paio di mesi, i risultati saranno davvero sorprendenti.

Namastè

info: www.cliniqueitaly.com            Potete trovare la nuova linea Sculptwear  presso le migliori profumerie .

Brano consigliato durante la lettura : “Sei la più bella del mondo” Raf

CL_Sculptwear-Contouring-Massage-Cream-Mask-and-Sonic-System-1-620x507 Untitled-design-63-1024x490

Nadia all'evento Clinique presso HardCandy Parini

Nadia all’evento Clinique presso HardCandy Parini

 

Immagini courtesy Clinique. Tutti i diritti sono riservati

Share this article now!

You May Also Like