Hôtel Hermitage. Eleganza pura a MonteCarlo

Passare un weekend da Principesse nell’elegantissima Cornice dell’Hôtel Hermitage.

A MonteCarlo ci sono diversi hotel da favola, lussuosissimi e con servizi eccellenti. l’Hermitage lo amo per la sua discrezione ed eleganza. Il palazzo Belle Epoque che ospita questa perla del Principato è fra i più belli che ho mai visto.
Situato in una zona centrale ma tranquilla, il palazzo affaccia sul Porto e sulla Rocca, sede di Palazzo Grimaldi, la dimora del Principe Alberto e della sua famiglia. A piedi raggiungerete in pochi minuti il Casinò, Le Pavillon, e tutte le cose belle che si possono visitare a Monaco.
Entrando all’Hermitage verrete rapiti dall’atmosfera magica ed elegantissima del giardino d’inverno. La luce che filtra dalla Cupola Eiffel, capolavoro Art Nuveau di Gustave Eiffel, rende tutto romantico, etereo.

Il Giardino d’inverno con la Cupole Eifelle

Le camere sono lussuose ma non opulente, ovviamete da preferire quelle con vista mare o una delle fantastiche suite con terrazza privata.

Junior suite with private jacuzzi


In qualità di ospiti dell’albergo avete diritto ala Carte d’Or che vi permette di accedere alle meravigliose Thermes Marins, dove potete immergervi in una piscina di acqua di mare riscaldata e farvi coccolare dai trattamenti super innovativi o semplicemente gustare un lunch sulla terrazza. Accederete gratuitamente alCasinò e al glamourissimo Beach Club, per godervi una splendida giornata all’insegna del sole e del mare.

Thermes Marins la pascina


Tre i ristoranti, di cui uno Stellato, Le Vistamar dove lo chef Benoit witz vi proporrà piatti eccellenti con una particolare attenzione al “benessere”, gustosi ma molto leggeri.

Le Vistamar

MonteCarlo is always a good idea!

Info e prezzi: +377 98 06 40 00

Brano consigliato durante la lettura: “La vie en rose” Grace Jones

Share this article now!